Applicatori professionali P.M.T. alimentati a batteria agli ioni di litio, per estrusioni monocomponenti e bicomponenti di prodotti quali sigillanti, siliconi, resine e ancoranti chimici. Si fregiano di caratteristiche che li rendono unici sul mercato. La massima attenzione è stata posta durante la progettazione e la realizzazione sia per quanto riguardano le caratteristiche strutturali che funzionali.
La competenza tecnica e la collaborazione con i migliori partner, hanno permesso alla P.M.T. di sviluppare applicatori con elevata efficienza, dovuta anche al sistema di trasmissione a vite senza fine, consentendo di contenere il peso complessivo dell’utensile ed il costo, mantenendo allo stesso tempo un’elevata potenza in grado di soddisfare anche gli impieghi più gravosi come l’estrusione di prodotti ad alta viscosità. Tutti gli applicatori vengono forniti con un motore in grado di generare una forza massima di 450 Kgf.
Nel pieno rispetto dell’ambiente, i nostri applicatori a batteria rispettano tutte le normative di smaltimento dei rifiuti elettrici ed elettronici imposte dal mercato tedesco.
WEEE-Reg.-Nr.DE 20631196
Requisiti di informazione secondo l’articolo 18, comma 2 della legge sulle apparecchiature elettriche ed elettroniche: