Il team di progettazione della SP2015 ha maturato più di 15 anni di esperienza ingegneristica e pratica in tutti gli aspetti del mercato dell’applicazione delle vernici, dall’OEM Automotive, alla rifinizione della carrozzeria, dalla verniciatura di parti in plastica e finiture in legno, ai laboratori di finitura industriale, dalla pittura decorativa e di manutenzione, fino alla verniciatura marina. Tutta questa esperienza è stata acquisita a livello globale testando ogni range disponibile di aerografi.
Il progetto SP2015 è stato concepito nell’intento di sostituire un’intera gamma di aerografi con un’unica pistola polivalente in grado di coprire tutte le possibili esigenze applicative.
Questa pistola incorpora il meglio delle nuove tecnologie nel campo dell’efficienza di trasferimento ad alta velocità. SP2015 è stata progettata per dare il massimo del controllo sulle regolazioni in maniera semplice ed efficace, per fornire una pistola leggera ed equilibrata eliminando l’affaticamento dell’operatore e, per garantire sempre, che ogni controllo sia collocato sulla pistola in una posizione ergonomica, facilmente accessibile e di rapido impiego, consentendole di essere regolata senza sforzo a seconda delle necessità.
Oltre ad essere comoda e facile da utilizzare, P.M.T. ha tenuto conto di fattori molto importanti e fondamentali nella propria filosofia aziendale: la sicurezza e condizioni di salute sul luogo di lavoro. L’SP2015 offre una drastica riduzione dell’overspray per un ambiente più pulito e più sicuro in cui lavorare.